domenica 16 gennaio 2022

SCOSSONE SPILINGA, FALDUTO NUOVO ALLENATORE

 


Dopo il cambio societario, si rinnova anche la guida tecnica.



Di Artusa Francesco:                                                                                       



I fuochi d'artificio (calcisticamente parlando),  a Spilinga, sono arrivati dopo la conclusione del calcio Mercato che ha visto la squadra Spilingese assicurarsi l'asso M Femia, giocatore di categorie superiori e subito protagonista all'esordio.
Ma, nell'ultimo mese,  tra partite rinviate e secondi tempi giocati in differita causa Pandemia, con ordinanza comunale di stop alle attività sportive sul territorio. 
La società ha deciso di riassestarsi con diverse nuove nomine presidenziali e dirigenziali. 
Nelle ultime ore l'ultimo botto!!! con il cambio della guida tecnica affidata al giovane  Michele Falduto, che subentra a mister Godano. 

Le parole del nuovo mister, annunciato in serata sulla pagina social della società 


Sentito telefonicamente il nuovo allenatore ha rilasciato questa breve dichiarazione: 
"Ringrazio La società per la fiducia e il mio predecessore.  Sono orgoglioso di questo incarico e della rosa che la società mi mette a disposizione. con il lavoro e il coinvolgimento di tutti ci toglieremo delle belle soddisfazioni".  

La redazione di Monteporo e Dintorni, Augura buon lavoro a mister Falduto e a tutta la nuova società Polisportiva Spilinga.


Vibo Valentia  16/01/2022


  










Nessun commento:

Posta un commento

Filandari Calcio: Sport e Sociale

Protagonisti nel Campo e Fuori   Di Artusa Francesco : Non solo sport,  ma anche impegno Nel sociale con un progetto di crescita lungimirant...