lunedì 15 novembre 2021

ANCHE A DRAPIA TORNA 'U PALLUNI"


 Ci siamo anche noi!!!,

Anche l' USD DRAPIA, sintesi di di 5 frazioni in un territorio vastissimo che si affaccia sulla bellissima perla del Mediterraneo Tropea.

Proprio a Tropea Domenica scorsa l'Usd Drapia (stadio del Sole), ha esordito contro i ragazzi dello Spilinga in una partita finita 0:0, da segnalare l'ottima prestazione del portiere e del veterano "Mimmo Naso" in forma smagliante, nonostante una cariera  con numerosi infortuni, si conferma sempre un vero e proprio mastino del centrocampo.

Purtroppo la squadra al momento è priva del campo di gioco, nonostante sul territorio ( S Angelo)  si trova una struttura tra le più grandi della provincia, e nonostante i numerosi interventi rimane abbandonato. Anche se si stanno facendo enormi sacrifici per Giocare a Caria, così da avere il supporto dei tifosi locali, che scalpitano, perché il calcio agonistico a Drapia è dintorni manca da tanto tempo.

Auguriamo agli amici di Drapia, di trovare al più presto l'abbraccio dei propri tifosi e una struttura confortevole dove poter portare avanti il progetto.

Redazione Monteporo e Dintorni 


Nessun commento:

Posta un commento

Filandari Calcio: Sport e Sociale

Protagonisti nel Campo e Fuori   Di Artusa Francesco : Non solo sport,  ma anche impegno Nel sociale con un progetto di crescita lungimirant...